Dicci la tua!

Logo AMCCarissimi giovani,
come sapete il blog www.giovaniamc.it ha lo scopo di raccogliere intorno a sé i Giovani Amici di Madre Chiara per creare nella distanza un luogo di incontro e proporre un cammino comune.

L’anno appena trascorso ha avuto inizio con le giornate di Castelspina; durante il corso dell’anno abbiamo seguito la lampada di Madre Chiara (che ha terminato il suo cammino in Lombardia e si è spostata in Emilia Romagna) e ci siamo posti in ascolto della storia di Abramo e di suo figlio Isacco per vedere come questa parli a noi e alla nostra vita.

Ora vi chiediamo di dirci cosa ne pensate. Nei giorni 15-17 giugno ci sarà ad Assisi infatti l’incontro dei referenti degli Amici di Madre Chiara e ci piacerebbe portare anche la vostra opinione per far sì che l’incontro sia il più possibile espressione dei desideri e del pensiero di tutti.

Vi chiediamo quindi di rispondere a poche semplici domande. Le risposte rimarranno anonime e dovranno pervenire alla mail referenti@giovaniamc.it o direttamente alla mail della vice postulazione (postulazione@angeline.it) possibilmente entro il 10 giugno 2018.

Ecco le domande:
1. Provincia e Regione di provenienza

2. A quali iniziative hai partecipato quest’anno o negli anni passati? Cosa hai gradito? Cosa si potrebbe migliorare?

3. Quali iniziative formative o di servizio credi che possano arricchire il cammino degli AMC nelle diverse sezioni (bambini, giovani, giovani-adulti, coppie, giovani famiglie, adulti) e nel cammino comunitario?

4. Cosa desideri o come pensi possa continuare insieme il cammino?

5. Esprimi liberamente altre idee o riflessioni

Grazie per la tua condivisione!

Bookmark the permalink.

Comments are closed.